Il ritorno di Matteo Gentili al calcio. Lo fa con la Pecciolese.

In attesa di valutare la reale portata dell’infortunio rimediato la scorsa Domenica sul campo di Perignano dal nostro difensore Gigi Monopoli, e nella speranza di rivederlo in campo già in questa stagione, il presidente Enrico Lenzi, insieme al suo staff tecnico, ha lavorato in queste ora per cercare di non farsi trovarsi impreparato.
È ufficiale quindi, notizia delle ultime ore, l’ arrivo in nerazzurro del difensore viareggino classe 1989 Matteo Gentili.
Matteo, giocatore di fama nazionale, ha militato in serie B e C. Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta e poi le esperienze da professionista a Vicenza, Varese Reggina Spezia e Carrarese.
Nelle ultime stagioni, Matteo si era fatto bene vedere nelle fila di società militanti nel campionato nazionale di Serie D. La sua ultima stagione giocata appunto è stata quella con la maglia del Real Forte Querceta.
Da diversi mesi ormai svincolato, Gentili ha sposato il progetto della Pecciolese, ad una decina di giornate dalla fine del Campionato, per cercare di disputare al meglio questa volata finale.
Da parte della Pecciolese Un ulteriore sacrificio per non lasciare nulla di intentato e continuare a sognare.
Oggi per lui foto di rito e primo allenamento con i suoi nuovi compagni.

(Fonte Ufficiale: Ufficio Stampa FC Pecciolese 1936)

i Nostri Articoli