Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio a 5: bottino pieno di vittorie per il Five to Five nel week end

Quattro su quattro per il Five to Five. No, non è uno scioglilingua, né un gioco di parola. E’ lo straordinario bottino raccolto dalla società ascianese nel week end. Nelle quattro partite disputate dal club guidato dal presidente Ciampi, dalla prima squadra fino all’Under 15 sono arrivati soltanto successi importanti e pesanti.

La prima squadra è tornata alla vittoria sul campo amico dopo un lungo digiuno al termine di una partita molto tirata con il Futsal Empoli. Un 4-3 che consente agli ascianesi di portarsi a 24 punti in classifica, e accorciare leggermente sulla zona playoff, distante adesso dieci lunghezze. E’ bagarre in vetta alla graduatoria, con quattro squadre raccolte nello spazio di sette punti: Futsal Pontedera 42, Limite e Capraia 40, Monsummano 37 e Trident Sport 35.

L’Under 19 si issa da sola al secondo posto in classifica dopo la bella vittoria contro il San Giovanni. 6-2 per i ragazzi di mister Rossi, protagonisti di un match praticamente a senso unico fin dalle prime battute. Le reti portano la firma di: Bartalini (doppietta), Mazzotta, Taglioli, Allamandri e Ferrarin. Successo pesante anche per l’Under 15 di mister Catania, che si impone 6-1 sul campo del Quarto Tempo e dà continuità ad una striscia di risultati utili consecutivi incredibile. Il terzo posto è sempre più blindato grazie alle reti messe a segno da Soma (doppietta), Ciardelli, Stefanini, Raglianti e Raspi.

Chiusura dedicata all’Under 17 che inizia con il piede giusto l’avventura nei playoff regionali. I ragazzi di mister Benvenuti sbancano il palazzetto di San Giovanni Valdarno con uno strepitoso 7-1, e in attesa della seconda giornata di spareggi guardano tutti dall’alto.