Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

27^ giornata: Pisa-Gozzano 2-0 | Le dichiarazioni di Masucci, Buschiazzo e Mister D’Angelo nel post-gara

Dopo il bel successo per 2-0 contro il Gozzano parlano in sala stampa i protagonisti con le due reti che hanno deciso la gara Masucci e Buschiazzo oltre alle solite dichiarazioni di Mister D’Angelo apparso molto soddisfatto di questo secondo successo consecutivo che ha portato il Pisa a quota 39 punti.

Mister D’Angelo

La gara lo sapevamo non sarebbe stata facile perchè il Gozzano si difende molto bene e fino al nostro gol lo ha dimostrato. Oggi tra l’altro il campo era messo malino e i giocatori più tecnici hanno sofferto, sono contento comunque di aver sfruttato le palle inattive e di aver vinto. Gori tutto ok ha preso solamente una botta in testa nella mischia. Ci voleva un centrocampista rapido come può essere Marin anche se ha sbagliato qualche passaggio di troppo, in generale sono contento per aver gestito benissimo la gara e non ricordo occasioni loro se non una su calcio d’angolo. Stiamo crescendo, sono contento per chi è entrato in campo, sopratutto per Marconi che ci farà veramente comodo per le prossime durissime partite che il calendario ci pone di fronte. Masucci è fondamentale per questa squadra nel lavoro sporco così come Minesso, oggi per il primo è anche arrivato il gol e siamo molto contenti. Abbiamo giocato peggio di altre volte ma la vittoria era l’unica cosa che contava per iniziare un percorso di rincorsa in classifica.”

Gaetano Masucci

Siamo stati bravi a portare dalla nostra parte gli episodi mentre spesso è successo il contrario, tante partite anche di altre squadre sono state incanalate come abbiamo fatto noi oggi e penso sia questa la caratteristica di una squadra forte. Mi trovo bene con tutti nel mio reparto e con chi è arrivato a Gennaio, sono giocatori che si sposano bene con il mio modo di giocare. Oggi ho segnato il mio quinto gol, meglio dell’anno scorso ma so di poter fare ancora di più. Il caso Pro Piacenza è una vergogna perchè è una cosa che si sapeva da Agosto ed  è clamoroso che se ne parli ancora oggi. Domenica scorsa mi sono arrabbiato in panchina solamente per il rigore fischiato contro, non è da me ma non potevo credere che magari non avremmo vinto quella partita. Per fortuna il loro attaccante ha calciato fuori e mi sono subito ripreso.”

Fabrizio Buschiazzo

“Felice per il gol e per aiutare i miei compagni. Sono contento per la società che con noi si è comportata sempre bene e sopratutto solo molto contento per aver portato a casa i 3 punti. Il Gozzano è un’ottima squadra e oggi ha perso solamenre la seconda partita fuori casa, abbiamo segnato nei momenti giusti e incanalato la gara nei binari migliori. Sul mio gol vedo che il portiere l’ha persa e quando l’ho vista scendere ho dovuto solamente spingerla in rete, un momento di grande gioia dove mi sono scaricato per la rabbia tenuta tanto dentro e l’energia di aver fatto felice i tifosi. Ogni partita che vinciamo è una grande gioia, quando le cose non vanno bene stiamo male e penso sia normale nel calcio. Quando vanno bene siamo contenti.”