Ospite dell’ Hotel Repubblica Marinara di Pisa, il Pisa Beach Soccer di Alessandro Donati, ha ufficializzato la prima grande novità della stagione 2019, lo staff tecnico.
Dopo aver ringraziato Mister Juninho per l’operato svolto nell’estate 2018, la formazione presieduta da Donati, ha investito impegno e risorse per allestire un nuovo staff tecnico di stampo locale pisano.
Andrea Pelli, riconfermato Direttore Sportivo nerazzurro anche per la stagione 2019, ha diretto i lavori in questi mesi per quanto riguarda la composizione appunto del nuovo staff tecnico.
Sarà Nicola Lami, il  nuovo mister del Pisa Bs. Finalmente un allenatore pisano, già conosciuto sul territorio e nell’ambiente del Beach Soccer locale. Caratteristiche fortemente volute e ricercate dalla società pisana per questo nuovo progetto targato 2019.
A coadiuvare Lami, ci sarà Armando Cofrancesco, napoletano ma pisano d’adozione da ormai moltissimi anni, già giocatore del Pisa Bs e collaboratore di Mister Lami in alcune esperienze di Calcio a 5.
Riconfermato nelle vesti di preparatore atletico, il giovane ed esperto Marco Biagini.
A curare invece l’aspetto della preparazione dei portieri, ci sarà un volto nuovo, Mauro Siotto.
Lami, Cofrancesco, Biagini e Siotto. Saranno loro che andranno a gestire in toto l’aspetto tecnico organizzativo della squadra. Volti nuovi e meno nuovi, che già hanno avuto modo di lavorare insieme e che sicuramente sapranno mettere a disposizione le loro conoscenze in maniera complementare.
Dario e Diego Del Cesta, e il loro studio fisioterapia di Fornacette sarà nuovamente il primo punto di riferimento per le cure fisioterapiche degli atleti.
Nelle prossime ore, le dichiarazioni ufficiali dei protagonisti.