Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

La lista Fauglia Democratica candida a Sindaco Alberto Lenzi

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa della lista “Fauglia Democratica”.

La Lista Fauglia Democratica comunica che Alberto Lenzi sarà il Candidato Sindaco del Comune di Fauglia per le prossime elezioni amministrative.
La candidatura di Lenzi rappresenta un chiaro rinnovamento di Fauglia Democratica, schierando un giovane , marito e padre che realizzerà il proprio mandato condividendolo con i cittadini.
La candidatura di Alberto è basata su un semplice concetto: continuità nel cambiamento!
Un cambiamento che, a Fauglia, è iniziato 10 anni fa con Fauglia Democratica, strappando il comune a una amministrazione di destra inerme e incapace di dare innovazione.
Per 10 anni Carlo Carli ha rappresentato il leader di un gruppo di cittadini che, lavorando in modo coeso con grande impegno, è riuscito a ottenere grandi risultati.
Adesso Alberto dovrà continuare con questa “missione” con l’aiuto di tutti i candidati consiglieri e di tutti coloro che decideranno di sostenerlo e di apportare il proprio contributo.
Ci preme sottolineare il significato del simbolo di Fauglia Democratica; oltre a rappresentare i colori e le peculiarità del territorio, la scritta Lenzi per Fauglia Democratica è la dimostrazione più evidente di come si intende il ruolo di Sindaco: al servizio dell’ intera comunità.
L’attuale Sindaco si è reso disponibile ad affiancare Alberto nella campagna elettorale e nell’amministrazione. Perché se è vero che il cambiamento e l’innovazione sono sempre dei valori positivi, utilizzare le esperienze pregresse è la migliore strada per amministrare con efficienza ed efficacia.