Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Secondo Turno Fase Nazionale: sarà Arezzo-Pisa

E’ la mattina del sorteggio del Secondo Turno della Fase Nazionale dei playoff della Serie C 2018/19, i nerazzurri sono in attesa di scoprire chi affronteranno nella prossima doppia sfida che andrà in scena tra 29 Maggio e 2 Giugno con andata in trasferta e ritorno all’Arena Garibaldi. Il Pisa infatti sarà sorteggiata come testa di sere in virtù del miglior terzo posto tra i tre gironi assieme alle seconde classificate Piacenza, Triestina e Trapani. Queste squadre saranno abbinate ad una tra le squadre che ieri sera hanno superato il Primo Turno ovvero Feralpisalò, Arezzo, Imolese e Catania.

Saranno già definiti anche gli accoppiamenti della successiva “Final Four” dove ci saranno le due finali che sanciranno definitivamente (andata 9 Giugno e Ritorno il 16) le due squadre che saliranno in Serie B.

Esito del sorteggio

1) Imolese-Piacenza

2) Feralpisalò-Triestina

3) Catania-Trapani

4) Arezzo-PISA

Sorteggio Final Four

Finale A) Vincente Gara 1- Vincente Gara 3 (9-15 Giugno)

Finale B) Vincente Gara 4- Vincente Gara 2 (9-16 Giugno) *

* con un ipotetico passaggio del turno della Triestina le gare scalerebbero con andata il 5 Giugno fuori casa (Arezzo o Pisa) ed il ritorno il 9 Giugno a Trieste a causa dell’Europeo Under 21 che i friulani ospitano nel proprio impianto proprio a partire dal 16 Giugno.