Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie B 2019/20: 19 squadre iscritte regolarmente…e il Palermo?

Sono passate circa 15 ore dal momento della chiusura ufficiale delle iscrizioni per i campionati. Alla mezzanotte infatti tra Lunedì 24 Giugno e Martedì 25 Giugno tutti i club avrebbero dovuto presentare la regolare domanda di iscrizione ai prossimi campionati di Serie B o C.

Per quanto riguarda la Serie cadetta tutto ok per 19 club su 20 compresi ovviamente i nerazzurri, ma il problema principale arriva dal Palermo visto che secondo la Lega B sarebbe arrivata una domanda di ammissione incompleta ed in ritardo.

L’iscrizione del Palermo al campionato di Serie B rimane così  tinta di giallo. Dalla Lega B, in particolare, confermano il mancato deposito di tutta la documentazione richiesta, nei tempi e con le modalità previste. La versione della proprietà resta affidata alle parole del patron Tuttolomondo, secondo cui l’intrigo dipenderebbe da un problema telematico, e la società ritiene di aver operato nel modo corretto.

Vedremo dunque alla fine come verrà gestito questo caso tutto all’”italiana” dove purtroppo non c’e’ mai una certezza veloce e definitiva. Alla finestra resta comunque il Venezia che sarebbe la ripescata più papabile in caso di esclusione ufficiale dei rosanero.