Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Casciana Terme, visita ufficiale del prefetto Giuseppe Castaldo

Il Prefetto di Pisa Giuseppe Castaldo in visita ufficiale a Casciana Terme Lari. Nella giornata di giovedì il Prefetto di Pisa, Dott. Giuseppe Castaldo, ha visitato ufficialmente il nostro Comune. Ad accoglierlo il Sindaco, le Forze dell’Ordine locali, gli Assessori ed i Consiglieri.

Prefetto e Primo Cittadino riuniti insieme alla Giunta e alle Forze dell’Ordine hanno concordato sull’importanza di lavorare in sinergia per il benessere del territorio, all’insegna della sempre fattiva collaborazione che ha contraddistinto i rapporti tra Prefettura e Comune. Questo per continuare ad offrire ai Cittadini un territorio sicuro ed ospitale, grazie anche allo straordinario presidio svolto dall’Arma dei Carabinieri presente nel Comune con due stazioni, una a Casciana Terme e l’altra a Lari, supportata anche dal quotidiano lavoro di vigilanza della Polizia Municipale.

Successivamente il Prefetto ha incontrato una rappresentanza dell’imprenditoria e del tessuto associativo del territorio. Ha poi proseguito con la visita al Castello dei Vicari e al suo Museo Dinamico per chiudere con un tour guidato alle Terme di Casciana dove ha potuto vedere il percorso termale, riabilitativo e del benessere.

Fonte pagina facebook comune Casciana Terme- Lari