Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Sport for Children: vicino al piccolo Christian e Oncologia Pediatrica di Pisa

Sport for Children Onlus nuovamente vicino al Piccolo Christian ed a Oncologia Pediatrica di Pisa.

Grazie alle ultime raccolte fondi, il presidente della Sport for Children Yuri Bianchi ci informa che sono stati donati in totale 1.555 euro suddivisi in 900 euro al piccolo Christian, 500 euro alla ricerca della malattia CDKL5 ed euro 155 ad A.G.B.A.L.T (Associazione Genitori Bambini affetti da Leucemia e Tumore)  ossia Oncologia Pediatrica di PISA.

I proventi di questa importante donazione per il piccolo Christian derivano dalla donazione da parte della UILM PISA (Unione italiana lavoratori metalmeccanici) e da alcune feste private a scopo benefico, collante fondamentale di questa missione, e promotori ufficiali, Fabio Grasci Puccini e Giacomo Di Sacco del Progetto Insieme per Christian.

Riguardo Pediatria Oncologica la raccolta e quindi la donazione è stata possibile grazie a gli ex calciatori del Pisa SC degli anni 60 e le proprie signore alla fine di una bellissima cena di ritrovo annuale. Un grazie ovviamente anche a Yuri Bianchi, storico sportivo nerazzurro e Presidente di Sport for Children Onlus, che ha reso possibile questa raccolta soprattutto sulla parte burocratica necessaria per un regolamento corretto.

Di seguito alcuni scatti (grazie a Yuri Bianchi) dell’ultima serata organizzata dalla Sport for Children Onlus per la raccolta fondi con ex calciatori del Pisa SC anni 60.