Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Beneficenza, “Una notte stellare per Jo” con gli artisti di Aria Fresca e Company

Tifosi nerazzurri ancora impegnati nella beneficenza. Oggi parliamo di “Kinzica group” che da molto tempo organizza eventi per aiutare la piccola Jo.

Jo è una bambina di 2 anni che abita a Tirrenia ed è affetta da emimelia tibiale bilaterale. In Italia l’unica soluzione è l’amputazione mentre in Florida il dottor Paley interviene su questo tipo di malformazione.
Tramite la pagina ufficiale “Kinzica group” apprendiamo che nell’ultimo periodo sono partiti per la Florida Thalia e Giovanni che si sono sottoposti a questo tipo di intervento. L’obbiettivo da raggiungere è quello di riuscire a far volare Jo in Florida per sottoporsi anche lei a questo intervento dal dottor Paley. Per raggiungere questo obbiettivo occorrono 500 mila euro, una cifra altissima ma che tutti insieme è possibile raggiungere.

Il prossimo evento organizzato per raccogliere fondi si svolgerà mercoledì 24 luglio presso lo Yacht Club al porto di Marina di Pisa. “Una notte stellare per Jo” con Graziano Salvadori, Katia Beni, Gaetano Gennai, Stefano Bellani, Jerry e Gelli, Gianluca Calandrino, Annamaria Cianci, Mirko Bongi, Vanessa Lumetta, Trenta Corde. Sicuramente una bellissima con “Aria Fresca e Company”.

L’organizzazione dell’evento ringrazia ogni singolo artista per aver aderito a questo magnifico evento a titolo completamente gratuito.

Biglietti in prevendita, per informazioni chiamare i numeri indicati sulla locandina oppure presso l’edicola Belvedere a Tirrenia ed al negozio di abbigliamento ed accessori Chiara Ferretti a Tirrenia.

Ricordiamo che “Kinzica group” cerca oggettistica, rimanenze di magazzino, invenduti, gadget in regalo da mettere in offerta oppure da utilizzare come premio per le lotterie ed i mercati in favore di “i sogni di Jo”.

Infine indichiamo nella foto l’IBAN dove chiunque potrà fare versamenti liberi alla piccola Jo. Il “kinzika group” informa di non fare versamenti su altri IBAN.