Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, mercoledì sera partita di addio per la “bandiera”: Federico Vettori

Saranno giornate particolari quelle che sta vivendo Federico Vettori, per la prima volta non affronterà il ritiro, con tutti gli aspetti che esso comporta, il calciatore – autentica bandiera- granata ha deciso di abbandonare il calcio giocato. Classe ’82 nato calcisticamente nell’Empoli, poi Prato, quattro stagioni nella Cuoiopelli Cappiano Romaiano. Anche due esperienza fuori regione: rispettivamente alla Canavese e al Valenzana, poi nella stagione 2011-12 l’arrivo nella “Città della Vespa”. Otto stagioni in granata corredate da 213 presenze, prendendosi anche la soddisfazione di siglare 10 gol. Adesso il momento di appendere le scarpe al chiodo – decisione annunciata lo scorso 22 maggio- per farlo ha scelto la “classica” partita di addio. Lo stesso Vettori lo ha spiegato attraverso i canali ufficiali della società:

“Doveva essere una sorpresa Poi per motivi organizzativi mia moglie ha dovuto dirmelo e sono stato molto felice di questa iniziativa. Lo scorso anno non ho potuto salutare i tifosi e il calcio come avrei voluto, così colgo questa occasione per chiudere un ciclo ed iniziarne un altro. Alle 19.30 inizierà una partitella sette contro sette nella quale giocheranno miei ex compagni e gli amici più cari, sarebbe molto bello se ci fosse tanto pubblico a vederla. Dopodiché ci fermeremo a cena tutti insieme e chi vorrà potrà trattenersi a mangiare qualcosa”.

La cena si svolgerà intorno alle 21.00 presso l’Oltrera e il menù prevederà: antipasto, pizza, bevande e caffè a 10 euro. E’ gradita la prenotazione in caso di partecipazione, chiamare il numero: 3206190509.