Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Anche quest’anno premiazione per i “centisti” del comune di Calcinaia

Giovani studenti con grandi speranze ed aspettative per il futuro. Presso l’Auditorium del Museo Piaggio a Pontedera Giovedì 18 Luglio si è svolta la rituale premiazione dei ragazzi che hanno conseguito la maturità con il massimo dei voti, ovvero 100/100, nelle cinque scuole di istruzione secondaria presenti in città.
Tra loro anche cinque studenti che risiedono nel territorio comunale di Calcinaia: Matteo Gesi, Luisa Ricciardi, Carlotta Orselli (di Fornacette presenti alla premiazione e immortalati nella foto di rito), Ester Marinai e Cosmin Munteanu.
A rappresentare l’amministrazione calcinaiola alla cerimonia l’Assessore all’Istruzione, Elisa Morelli.
I giovani centisti calcinaioli e fornacettesi hanno ricevuto la tradizionale pergamena consegnata proprio dall’Assessore agli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti.
“Avete dato il massimo che alla vostra giovane età potevate dare, avete scalato la vetta dei 100…ora la vostra scalata continua per inseguire e realizzare tutti i vostri sogni! Complimenti” questo il messggio dell’Ass. Morelli ai cinque talentuosi studenti del nostro territorio.
Ai ragazzi premiati, ma anche a quelli che hanno studiato duramente per ottenere la maturità, l’augurio è quello di ottenere tante soddisfazioni nel proseguo degli studi o in ambito lavorativo oltre, ovviamente, a quello di fare…buone vacanze!