Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Le condizioni di Varnier: lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro

Arriva da Bergamo, dove il giocatore si è recato per la diagnosi definitiva, il responso sull’infortunio occorso a Varnier dopo la gara di Perugia. Ed il verdetto è quello che si temeva e che si respirava nell’aria: lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

La società di appartenenza del giovane difensore, ovvero l’Atalanta, sta in queste ore valutando se operare o meno il calciatore. Nel caso di operazione Varnier di fatto avrebbe terminato in maniera veramente sfortunata la propria stagione. Il Pisa ora dunque dovrà obbligatoriamente a gennaio tornare sul mercato per trovare un difensore al posto di Varnier.

Veramente una sfortuna incredibile per il classe 1998 già vittima di parecchi infortuni da due anni a questa parte che l’hanno tenuto lontano dal campo da gioco. L’altro ginocchio, il destro, aveva già avuto problemi dopo uno scontro in allenamento con l’Atalanta durante la scorsa stagione che lo aveva tenuto lontano dai campi per 6 mesi e ora, appena rientrato, un nuovo pesante identico infortunio questa volta al ginocchio sinistro.

Dalla redazione di PisainVideo e da tutto l’ambiente nerazzurro va il più grosso in bocca al lupo a Varnier di pronta guarigione per sperare di rivederlo al più presto in campo magari nella stagione corrente e ancora con la maglia del Pisa SC.