Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

San Giuliano Terme, da Gambini polemica stucchevole e contraddittoria

Prosegue da parte del consigliere Gambini una polemica stucchevole e contraddittoria nei confronti del sindaco di San Giuliano Terme.
Dopo aver accusato Sergio Di Maio di mentire su come fosse entrato in possesso di documenti della Geofor, Gambini è stato smentito dalla sua stessa società, il cui presidente ha confermato che quei documenti sono stati pubblicati sul sito per due mesi.

Per cui ora, seguendo la prassi ben consolidata del suo partito, Gambini cambia rotta e afferma che quei documenti alla fine non dimostrano niente, che sono altre le armi a sua disposizione e che il sindaco ha problemi più importanti di cui occuparsi.

La maggioranza di San Giuliano Terme concorda sui ben più importanti impegni del sindaco e prende atto delle giravolte del consigliere Gambini. Conferma di procedere con quanto già votato in Consiglio comunale, dove è stato approvato l’avvio della procedura per la decadenza a causa della sua incompatibilità.
La maggioranza di San Giuliano Terme intende muoversi secondo le regole democratiche e legali, non secondo polemiche sui giornali, prive persino di buonsenso, ed eviterà in futuro di alimentare nuovi e pietosi dibattiti.
Sul suo operato giudicherà il suo elettorato, mentre ovviamente Gambini, alla fine della procedura, potrà rivolgersi agli organi preposti, che sapranno decidere in base a fatti ed atti, com’è giusto che sia.