Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio a 5: vola il Five to Five in vetta al Girone A di Serie C2

Altra vittoria per il Five to Five nel Girone A di Serie C2, che sbanca con un bel 7-4 il campo del Folgor Calenzano e mantiene la vetta della classifica in coabitazione con il Massa Calcio a 5. La formazione di calcio a 5 di Asciano si trova al primo posto con 13 punti dopo 5 giornate: sabato scorso sul campo in provincia di Prato i biancoblu hanno ottenuto la seconda vittoria esterna, mantenendo il passo dei rivali massesi, che hanno sconfitto nel big match del week end l’Atletico Fucecchio, scivolato a -4 dalla vetta dopo un avvio fatto di sole vittorie nelle prime tre giornate. Decisivi per la formazione guidata da Simone Vasarelli le doppiette di Scaramozzino, D’Agostino, Bartalini e il gol di Randazzo.

E proprio nel prossimo week end il Girone A vivrà il primo vero spartiacque dell’annata: ad Asciano gli uomini di Vasarelli ospiteranno proprio il Massa Calcio a 5, per uno scontro al vertice da birividi. Sfida molto importante anche per il Cus Pisa, sconfitto in casa dal Futsal Massa e ancora fermo a quota 1, in coda alla classifica: gli uomini di Monterosso giocheranno sul campo del Timec una gara molto delicata nella lotta per la retrocessione.

Anche dalle partite del settore giovanile è arrivata una gioia per il Five to Five: l’Under 17 di mister Cioni ha centrato la seconda vittoria su due partite fin qui disputate, rifilando un rotondo 9-1 al San Gimignano. Incoronato e compagni comandano la classifica insieme ad altre quattro squadre. Incappa invece in una sconfitta l’Under 19 di Davide Giacone, piegata da un Futsal Pontedera infarcito di numerosi fuori quota: 7-2 il punteggio finale per Mazzantini e compagni, che rimangono quindi a quota 3 dopo due giornate.