Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Arriva il “Vino Solidale”: iniziativa benefica a favore della Pubblica Assistenza di Fornacette

Ancora un’iniziativa a scopo benefico al Trident Bar presso il laghetto di Pardossi. Tra le molte attività che i ragazzi della società sportiva Trident Sport organizzano ogni settimana c’è sempre spazio per aiutare chi ha più bisogno.

Stavolta la raccolta fondi servirà all’acquisto di una Sedia Montascale, una carrozzina polifunzionale che consente di superare le barriere architettoniche e facilitare il lavoro dei Volontari della Pubblica Assistenza di Fornacette.
Verranno messe in vendita delle bottiglie di vino al costo di 5 Euro ciascuna e a renderle uniche ci saranno ben cinque tipi di etichette tra le quali poter scegliere: dall’etichetta raffigurante lo storico gruppo di tifosi pisani “Poimabriai” a quella con lo stemma dell’associazione Trident Sport, dal logo della Pubblica Assistenza di Fornacette a quello dell’associazione 56012 w le fornacette passando per l’etichetta che rappresenta il gruppo facebook “Sei di Fornacette se….”.

Chiunque voglia impossessarsi di una o più bottiglie da collezione e nello stesso tempo fare beneficenza, non dovrà far altro che ordinare l’etichetta che preferisce direttamente al Trident Bar al laghetto oppure inviare un messaggio a Gianluca Lugli, referente dell’organizzazione di questa iniziativa benefica.

 

Di seguito la foto con le cinque versioni: