In occasione della quarta puntata di “90′ Piu Recupero”, Romina, Paola e Monica hanno avuto piacere di sentire al telefono Matteo Giudici, livornese ,in forza al Cascina, e protagonista proprio dell’ultima giornata disputata contro il Castelfiorentino. Sua la rete, dal dischetto, della vittoria.

“Domenica contro il Castelfiorentino, abbiamo raccolto una vittoria, ma soprattutto una buona prestazione. Abbiamo riscattato alcuni risultati non troppo positivi delle ultime settimane, era importante vincere. Abbiamo sbloccato il match grazie al mio rigore, e poi siamo riusciti a portarla in fondo. Questa è la mia quarta rete con la maglia del Cascina in Eccellenza. In fase realizzativa sto andando sicuramente meglio degli altri anni”

“Dalla Promozione, abbiamo riportato in Eccellenza lo zoccolo duro della squadra. Sapevamo che saremmo andati ad affrontare un campionato molto più difficile ma secondo me siamo attrezzati per far bene e raggiungere una salvezza tranquilla. Non siamo partiti benissimo, specialmente la sconfitta contro il Perignano, è stata difficile da mandare giù. Fortunatamente abbiamo reagito positivamente”

“Anche l’Eccellenza Toscana, è un campionato molto equilibrato, dobbiamo giocarcela con tutti. Il Campionato è cominciato da poco e non possiamo dare nulla per scontato”