Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fc Ponsacco 1920: altri volti nuovi nell’organigramma rossoblu

Jacopo Bartocci, 45 anni, è il nuovo direttore sportivo del Ponsacco. Il dirigente si è già messo al lavoro per il club rossoblù.
Arriva da una lunga gavetta: l’ultima esperienza è stata nel campionato scorso al Fuchecchio. In precedenza aveva lavorato per Fortis Juventus, Castelfiorentino e Montelupo.

A ricoprire il ruolo di Team Manager sarà l’ex Pistoiese Fabio Graziani. Queste le sue prime parole:

“Come mai ho scelto il Ponsacco proprio adesso? Per dare il mio contributo in un momento di difficoltà: sono legatissimo a questa società e sono qui anche perché so che non sta attraversando un periodo bellissimo”. Se è vero che gli amici si vedono nel momento del bisogno, allora Fabio Graziani sicuramente è un amico del club rossoblù. E’ lui, infatti, il nuovo team manager della squadra di Pagliuca, la prima tessera del nuovo corso che ha preso vita di necessità dopo le dimissioni in blocco dell’ormai ex presidente Donati e dei suoi collaboratori.
Graziani ha 58 anni è dirigente esperto e dl lungo corso e anche una vecchia conoscenza della tifoseria rossoblù dato che è già stato a Ponsacco dal 2007 al 2011. Poi una breve parentesi al Pelli Santacroce. Quindi il Rosignano Solvay, il Real Forte Querceta e l’ultima stagione a Pistoia fra i professionisti.

Per quanto riguarda il campo invece è annunciato un arrivo e due partenze:

Ancora movimenti di mercato in casa rossoblù: dal Gavorrano arriva Mattia Pardera (19 anni), centrocampista offensivo con 14 presenze in serie D. Salutano, invece, il centrocampista Federico Apolloni e il difensore Stefano Becagli: il primo si trasferisce proprio al Gavorrano mentre il secondo va all’Aglianese.