Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie B KT: stasera si apre la 15^ giornata con l’anticipo Benevento-Trapani

Si torna già in campo in Serie B con le gare valide per la 15^ giornata di campionato. Stasera infatti si aprirà il turno con il classico anticipo del Venerdì sera (ore 21.00) che metterà di fronte in un vero e proprio testa coda la capolista Benevento al Trapani penultimo ma reduce da due successi consecutivi. Una sfida che potrebbe essere meno scritta di quanto ci si possa aspettare anche se in casa i giallorossi campani vorranno sicuramente vincere per continuare ad allungare in vetta.

La giornata continuerà spalmata su altri tre giorni: Sabato pomeriggio alle ore 15.00 l’Empoli in pena crisi riceverà una brutta gatta da pelare, ovvero l’Ascoli che è invece in un momento di continuità. Alla stessa ora intrigante gara nelle zone basse tra Spezia e Livorno con punti preziosissimi in palio. Sempre alle 15 ci saranno Pescara-Venezia e Cittadella-Salernitana. Il Sabato si chiuderà alle ore 18 quando al “Bentegodi” il Chievo ospiterà la Cremonese in un’altra sfida molto interessante.

Domenica invece alle 15 sarà il turno del Pisa (che seguiremo da vicino) che ospiterà la Virtus Entella all’Arena in una sfida tra neopromosse. In contemporanea ai nerazzurri ci sarà anche la bella partita tra Juve Stabia e Frosinone in terra campana. La sera alle ore 21 bigmatch di classifica con il Pordenone che ospiterà il Crotone in una partita tra due delle seconde squadre a pari-merito con 22 punti in classifica. Infine questa 15^ giornata sarà chiusa nel classico posticipo del Lunedì sera con la sfida tra Perugia e Cosenza.

Programma 15^ giornata

Stasera ore 21.00
Benevento-Trapani

Sabato ore 15.00
Cittadella-Salernitana
Empoli-Ascoli
Pescara-Venezia
Spezia-Livorno

ore 18.00
Chievo-Cremonese

Domenica ore 15.00
Juve Stabia-Frosinone
Pisa-Virtus Entella

ore 21.00
Pordenone-Crotone

Lunedì ore 21.00
Perugia-Cosenza