Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Aics Pisa, calcio a 7: il punto dei vari gironi

Di seguito il ccomunicato stampa giunto in redazione sul punto della situazione nei vari gironi del calcio a 7 targato Aics:

GIRONE A: La capolista Arcadia scandisce il tempo a ritmo di vittorie, fa otto su otto battendo anche l’FG Pisa per 5-1 mantenendo i tre punti di vantaggio sull’Avane che a sua volta ha battuto i forti calcesani de La Corte. Il Valgraziosa batte per 7-2 il Pisa Jamming Club e si candida come prima vera inseguitrice delle corazzate Arcadia e Avane. Il Tifo Pisa si rifà sotto acciuffando la quarta piazza battendo con uno spettacolare 8-3 la Sampsbornia.. Quindici sono le reti totali nel match tra l’Atletico Madrink e i martelli dei The Hammers.. 9-6 per i padroni di casa. Il derby della piana tra Tabacchino Di Musigliano e Casciavola è stata rinviata a data da destinarsi.

GIRONE B: Giornata molto movimentata e inaspettata la numero 6 del calendario per il girone B. Cade la capolista QDC in casa contro L’ostico Servidibacco che con un 7-5 mette al tappeto i rosa nero che comunque mantengono la leadership a pari punti. Stessa sorte è toccata al Pontasserchio che sbatte sul muro de I Falchi nel fortino di Oratoio, 4-2 il finale. A trarne beneficio è il Santermete City di Lorusso che con una roboante vittoria si prende di forza la vetta della classifica battendo per 8-2 il fanalino di coda Scopenaghen. Vetta condivisa anche con lo Scarpellini che vince di misura (2-1) contro un ottimo Pisani Doc. Chiudono questa pazza giornata Sert-Bargellona terminata 7-2 per gli ospiti “blaugrana”..

GIRONE C: Il girone C è giunto alla settima giornata vediamo insieme che cosa è successo.. La capolista Visignano prosegue la sua marcia a punteggio pieno battendo anche i giovani dell’Atletico Ricci con un rotondo 8-1.. Stesso risultato per la prima inseguitrice Pardossi che eguaglia il risultato dei detentori della Coppa Italia ai danni dell’Airnivol. La Marinese colleziona l’ennesima vittoria consecutiva lanciandosi all’inseguimento delle due di testa battendo per 7-3 il Rapid. La sorpresa di giornata passa per le mani dell’Atletico Vecchiano che con un deciso 4-2 batte l’Atletico Madrink. Chiude la settima giornata la vittoria del Maracaibo contro l’ultima in classifica DMD.

GIRONE OVER 40: Continua la serie di vittorie della capolista La Corte che arriva all’ottava giornata a punteggio pieno a quota 24 punti mietendo la sua ennesima vittima ASD 46 vincendo per 4-1. La prima inseguitrice Capatosta acciuffa una vittoria importantissima per 5-4 contro il Planet Immobiliare. Ruolo di inseguitrice principale condiviso col Santermete che vince a sua volta per 9-5 contro la Pizzeria Moisè. Il CSKA viene fermata bruscamente da un ottimo DLF Pisa che varca un importante divario con le primissime. Il Cascina gioca le sue carte e lo fa bene vincendo per 5-2 col Tranviere lanciandosi alla lotta alle zone alte! Real Colle e Informamentis tengono botta vincendo entrambe le proprie sfide.. 8-3 per il Real Colle contro l’Archa Gold e di misura l’informamentis (4-3) contro il Calcetto Cibo&co. Il Vecchio Gagno ha riposato.