Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Lavori a Calcinaia e Fornacette: le modifiche alla circolazione previste da domani

In corrispondenza di alcuni lavori che richiedono precise ordinanze in termini di viabilità, verranno apportate modifiche alla circolazione stradale.

In particolare in vista dei lavori di allaccio alla rete fognaria dalle ore 8.00 del giorno 29 Gennaio 2020 fino alle ore 17.30 del giorno 29 Febbraio 2020 (e comunque fino alla fine dei lavori) saranno istituiti divieti di sosta con rimozione coattiva su ambo i lati e il senso unico alternato regolato da movieri in via di Mezzo a Calcinaia con esattezza nel tratto che va dall’intersezione con via Cavour fino all’intersezione con via Saragat.

Mentre in Fornacette per consentire la sostituzione dei pali della pubblica illuminazione saranno apportate delle modifiche temporanee alla circolazione stradale dalle ore 8.00 alle ore 18.00 dal giorno 29 Gennaio 2020 fino al giorno 28 Febbraio 2020. Nello specifico sarà istituito il:

divieto di transito sulla pista ciclabile/pedonale di via della Botte
divieto di sosta con rimozione coattiva (sul lato destro) di via della Botte secondo la direzione di marcia, nel tratto compreso fra il civico 9 e l’intersezione con via Gronchi e (sul lato sinistro) fra l’intersezione da via Gronchi e la rotatoria con via Circonvallazione.

Al fine di consentire il regolare svolgimento dei lavori e tutelare la sicurezza della circolazione stradale, si rende necessaria l’istituzione dei sopra descritti divieti e limitazioni.