Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Uniti per Unire: l’associazione 56012-W le Fornacette organizza per venerdì 6 marzo una “Apericena Solidale”

Continuano senza sosta gli eventi benefici organizzati dall’associazione “56012-W le fornacette”.

Dopo aver raggiunto il primo traguardo, l’acquisto dei primi due giochi inclusivi installati presso il parco giochi di Piazza Bambini di Sarajevo a Fornacette, è tempo di passare al secondo obiettivo:

“donare dei defibrillatori al Comune di Calcinaia che si impegnerà a installarli nelle scuole di Fornacette. Precisamente alla scuola primaria Pertini e alla scuola media Quasimodo.
La gestione e la manutenzione sarà in carico al Comune in modo che i DAE risultino sempre efficaci.
Per la realizzazione di questo nuovo obiettivo contiamo nella collaborazione di tutta la cittadinanza per raggiungere velocemente la cifra di 1818.36€ necessaria all’acquisto”.

Ed è per questo che l’organizzazione no profit, formata da giovani di Fornacette che conta già numerosi iscritti (circa un centinaio) ed ha lo scopo di creare progetti inclusivi per persone diversamente abili, organizza per Venerdì 6 Marzo, a partire dalle ore 19.00, un’Apericena Solidale che si svolgerà presso i locali del Bowling di Fornacette.

Gli organizzatori invitano i cittadini a partecipare prenotando ai numeri indicati sulla locandina e a richiedere la tessera di affiliazione in modo tale da poter contribuire a questa splendida iniziativa per la quale il motto è  “Uniti per Unire”.

Di seguito la locandina dell’evento: