Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

28^ giornata: Pisa-Livorno | Sarà Marinelli della sezione di Tivoli ad arbitrare il derby

Sono state rese note le designazioni arbitrali valide per la 28^ giornata del girone di ritorno, giornata in cui Sabato alle ore 18 andrà in scena il “derbyssimo” Pisa-Livorno anche se molto probabilmente sarà a porte chiuse (attendiamo l’ufficialità dalla Lega Serie B) per l’emergenza coronavirus. Per il compito sicuramente non facile di dirigere questa sfida è stato assegnato il Sig. Livio Marinelli della sezione di Tivoli che sarà coadiuvato dagli assistenti Capaldo di Napoli e Affatato di Verbania. Il IV° uomo sarà il Sig. Maggioni di Lecco.

Per Marinelli i precedenti con il Pisa cominciano durante la LegaPro 2014/15 in un Pro Piacenza-Pisa 1-0; successivamente i due si ritroveranno l’anno successivo con Gattuso in panchina nella gara di campionato Pisa-Maceratese 1-1. Altro 1-1 nella Serie B 2016/17 nella gara Pisa-Latina per Marinelli con i colori nerazzurri. Quello contro il Latina resta l’ultimo precedente per il Pisa con questo arbitro: bilancio dunque di 0 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

E’ uno solo invece il precedente con il Livorno per Marinelli: stiamo parlando della stagione scorsa in Serie B nella gara persa dagli amaranto in casa per 0-1 in casa contro il Brescia.