Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

33^ giornata: Pordenone-Pisa | La conferenza stampa di Mister D’Angelo

Pochi giorni per prepararsi ad un nuovo tour de force.

Il Pisa Sporting Club si rimette in viaggio per raggiungere questa volta Trieste, teatro della sfida con il Pordenone in programma domani (ore 21.00): un match che il tecnico Luca D’Angelo ha così descritto nella consueta conferenza stampa pregara:

Arriviamo a questa partita con una buona condizione atletica e mentale: sappiamo di trovarci di fronte un ostacolo non semplice ma abbiamo voglia di continuare il percorso che abbiamo intrapreso in questo ultimo periodo. Il Pordenone è una squadra forte, ben attrezzata e con una classifica che dimostra appieno il valore per cui servirà una interpretazione intelligente della gara sotto tutti i punti di vista, non da ultimo quello tecnico e tattico“.

In questi ultimi giorni si è parlato molto del Pisa: “Per raggiungere qualsiasi obiettivo occorre il massimo impegno. Allo stesso tempo dobbiamo rimanere con i piedi ben piantati per terra, consapevoli che dobbiamo fare punti in ogni partita se vogliamo fare qualcosa di importante“.

La versione integrale della conferenza stampa odierna è disponibile su Pisa TV il canale tematico nerazzurro presente sulla piattaforma Youtube: ampi servizi anche sui nostri canali social ufficiali presenti su Facebook (Pisa Sporting Club), Instagram (pisasportingclub) e Twitter (PisaSC).

Qua di seguito riportiamo la 1^ puntata di Pisa TV in vista di Pordenone-Pisa.
L’intervento del tecnico nerazzurro lo trovate dal minuto 4:38 al minuto 13:00.