Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Estate a Vecchiano, il programma a partire dal 25 luglio

Amministrazione Comunale di Vecchiano grazie allo sponsor Orsini Franco srl organizza due serate all’insegna dell’intrattenimento per il 25 luglio e il 22 agosto. Si parte con RadioKaos e l’omaggio a Lucio Battisti, e poi sarà la volta della cantante e conduttrice Jo Squillo.   è la volta di pensare all’accoppiata di eventi estivi messi a punto dall’Amministrazione Comunale con il contributo economico dello sponsor ORSINI FRANCO SRL.
Nonostante il periodo di pandemia ancora in corso,  abbiamo voluto proporre ai nostri cittadini dei momenti per stare “Insieme a Distanza” con un cartellone di eventi che vedono protagoniste le nostre eccellenze artistiche locali, immerse durante le loro performance nelle bellezze del nostro territorio. Abbiamo voluto anche organizzare due eventi in presenza, per simboleggiare una volontà di ripartire, con la realizzazione del cartellone “Estate Vecchianese…Insieme” che vedrà un primo evento il 25 luglio, ed uno il 22 agosto”, spiegano il Sindaco Massimiliano Angori e l’Assessore alla Cultura Lorenzo Del Zoppo. “Entrambi gli eventi si svolgeranno in Piazza Pier Paolo Pasolini a partire dalle 21.30, nel pieno rispetto delle normative anticontagio da Covid19, ed è necessaria la prenotazione”.
Si comincia sabato 25 luglio alle 21 30 quando sarà la volta dell’Omaggio  a Lucio Battisti con l’esibizione della cover band RADIOKAOS; l’evento è gratuito ed è necessaria la prenotazione, anch’essa gratuita, sul sito www.boxofficetoscana.it. Per la serata del 25 luglio è già possibile prenotare il posto.
Sabato 22 agosto alla 21 30 ospite d’eccezione della serata sarà la cantante e conduttrice di moda Jo Squillo: una serata di intrattenimento con tante sorprese. Anche in questo caso la prenotazione sarà obbligatoria su www.boxofficetoscana.it; sarà a breve comunicato il momento in cui saranno aperte le prenotazioni.
Entrambe le serate di Estate Vecchianese…Insieme sono presentate e condotte dal giornalista Massimo Marini.
Sponsor unico del cartellone dell’Estate Vecchianese…Insieme è ORSINI FRANCO SRL
Tutti i dettagli anche su www.comune.vecchiano.pi.it