Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Serie B KT, 34° Turno: il programma completo delle gare di oggi

Si sta già giocando in Serie B con la 34^ giornata che andrà in scena nel suo intero in questo Lunedì 13 Luglio: giornata che come detto si è già aperta con Cosenza-Perugia con le due squadre che stanno giocando in questo momento nel classico ed unico anticipo delle ore 18.45. Una sfida anche molto importante in chiave salvezza.

Alle 21 in contemporanea tutte le altre nove gare: il Pisa come ben sappiamo è atteso dalla sua seconda trasferta consecutiva a Chiavari sul campo dell’Entella per continuare a sognare i playoff. Spicca però sicuramente in questa serata di Serie B la gara dello “Scida” con il Crotone che ospita il Pordenone in una gara fondamentale per la corsa alla Serie A. Il Benevento già promosso va invece a far visita ad un Trapani affamato di punti per la salvezza.

Lo Spezia sarà di scena in casa del Livorno già matematicamente retrocesso mentre il Cittadella andrà a far visita alla Salernitana di Mister Ventura. Frosinone-Juve Stabia regala lo scontro tra le due squadre che hanno fatto peggio dopo la ripartenza del campionato. Ascoli-Empoli, Cremonese-Chievo e Venezia-Pescara le altre gare in programma.

34^ giornata

Ore 18.45 (in corso)
Cosenza-Perugia

Ore 21.00
Ascoli-Empoli
Cremonese-Chievo
Crotone-Pordenone
Entella-Pisa
Frosinone-Juve Stabia
Livorno-Spezia
Salernitana-Cittadella
Trapani-Benevento
Venezia-Pescara