Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Polizia di Pontedera, arrestato latitante

Il 30 giugno scorso , la squadra Anticrimine del Commissariato di Pontedera, aveva rintracciato e sottoposto ad arresto N.J. 42enne di nazionalità ceca, colpita da mandato di arresto europeo per traffico internazionale di stupefacenti. Dopo qualche giorno, essendo madre di un bambino di 7 anni, era stata messa agli arresti domiciliari a Pontedera in attesa dell’estradizione.

La donna, nella mattinata di lunedì, si era allontanata portando con sé il figlio minore. Essendoci anche la possibilità di gesti inconsulti, quest’ufficio ha immediatamente attivato le ricerche in campo nazionale e internazionale.

Nella tarda mattinata odierna, la donna, nel frattempo colpita di nuovo da ordine di cattura per traffico internazionale di stupefacenti e evasione, e il figlio sono stati intercettati in una spiaggia libera di Tirrenia. Immediatamente personale di quest’ufficio e della Squadra Mobile della Questura di Pisa sono convenuti sul posto e hanno fermato la donna intenta a prendere il sole con il figlio che giocava in mare con alcuni coetanei.

Dopo gli adempimenti di rito, la donna è stataaccompagnata presso la Casa Circondariale di Firenze a disposizione della locale Corte d’Appello in attesa di essere estradata presso la Repubblica Ceca per l’espiazione di una condanna definitiva a 18 anni di carcere.