Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ad Eliopoli domani alle ore 22 nuovo appuntamento con i KIDS

Andrea Vanni della Compagnia dei Karacongioli e Vesta in Rue Cyr

Domenica 2 agosto a Eliopoli si tiene il secondo degli appuntamenti dedicati ai KIDS e in realtà a tutte le famiglie, grandi compresi.
In una serata avremo in realtà due spettacoli diversi che si intrecciano e allieteranno il pubblico con effetti davvero speciali e molto accattivanti.

Andrea Vanni, della Compagnia dei Karacongioli che si esibisce nello spettacolo SUPER SUPER SUPER.
Un supereroe alquanto goffo agli occhi di tutti ma assolutamente convinto del contrario Stantuffi per saltare più in alto, oggetti rotanti volanti antigravità e improbabili esercizi acrobatici , faranno da contorno all’assurdo mondo del nostro antieroe.
SuperFluo, questo il nome, farà numeri di giocoleria e di equilibrismo, alternati a gags di improbabile clownerie, con oggetti volanti e una musica di accompagnamento idonea al clima demenziale e allegro della serata.

Vesta, si esibisce in uno spettacolo adatto a tutti, dove l’energia del fuoco incontra la dinamicità del corpo, per creare danze, coreografie fiammeggianti, acrobazie con il fuoco. Inoltre, Vesta si esibirà con la RUE CYR (ruota di metallo acrobatica) nata a Montreal nel 2003 e che solo pochissimi artisti al mondo sanno usare, tra cui Vesta che ce la propone.

Quindi una serata multispettacolare da non perdere assolutamente.

Lo spettacolo va prenotato ma in ogni caso saranno fatte accedere alla platea anche le persone che non hanno prenotato se ci sono posti liberi.

Teniamo a precisare, inoltre, che i limiti della gestione degli eventi riguardano l’area della platea dello spettacolo ma che la Piazza è aperta e accessibile come sempre, tutte le attività sono aperte e funzionanti e si può comunque ascoltare o godere dello spettacolo e della musica a distanza.
Naturalmente si deve mantenere il distanziamento dalle persone ovunque come da normativa anti covid.