Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Giovedì serata con lo Chef Gianluca Giannini al Pontile 102

Dopo il grande successo di “Panino Gourmet” lo chef pisano Gianluca Giannini torna con un altro imperdibile evento giovedì 10 settembre alle ore 21 al Pontile 102 presso il Retone dei Dipendenti Ospedalieri e presenta la serata dedicata alla “Fiorentina” con un menù tutto particolare e da scoprire, anzi da gustare. La serata è stata organizzata in collaborazione con la Pallavolo Ospedalieri e N2H Event.

“La scelta accurata e un attenta selezione della materia prima, la ricerca del prodotto del territorio è alla base della mia cucina”, afferma lo chef pisano – la mia filosofia è quella di lasciare il cibo allo stato naturale alterandone il meno possibile il gusto per concedere al commensale il piacere di capire il vero sapore”, conclude Giannini.

La serata su aprirà con un aperitivo di benvenuto, due antipasti composti da carpaccio di carne marinata con i suoi condimenti con scaglie di pecorino e pinoli del Parco di San Rossore, glassa di aceto balsamico. Il secondo antipasto sarà una selezione di salumi del territorio tagliata a coltello e dei pecorini con confettura e miele. Il resto? Tutto da scoprire con una serie di sorprese per chi parteciperà.