Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Riapre il centro diurno per disabili “L’Orizzonte” di Migliarino: problemi risolti

La Presidente e la direttrice della SdS Pisana Gianna Gambaccini e Sabina Ghilli: “Abbiamo cercato di agire il più tempestivamente possibile per ridurre i disagi delle famiglie. Ci scusiamo, comunque, per le difficoltà che hanno avuto”

Problemi risolti, da oggi il Centro Diurno per disabili “L’Orizzonte” di Migliarino è di nuovo operativo e tornerà ad accogliere i ragazzi che lo hanno frequentato da dicembre fino alla chiusura causa lockdown, ossia dal trasferimento dalla sede storica di via Derna a Pisa nell’attuale spazio dell’Asbuc.
“La maggior parte delle difficoltà che avevano impedito nei giorni scorsi l’immediata riapertura sono state risolte nell’arco di qualche giorno – spiegano Gianna Gambaccini e Sabina Ghilli, rispettivamente, presidente e direttore della Società della Salute della Zona Pisana -: ci scusiamo ancora con gli utenti e i familiari per il ritardo nella riapertura rispetto agli altri centri, consapevoli dei loro disagi abbiamo cercato di risolvere il più velocemente possibile le problematiche che avevano impedito ai ragazzi di tornare a frequentarlo. La struttura è di nuovo pienamente operativa e tornerà ad accogliere utenti e operatori”