Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Torna, dopo la sosta per le Nazionali, il campionato di Serie B 2020/21 con la 3^ giornata che aprirà i battenti già questa sera con il tradizionale anticipo del Venerdì sera (ore 21.00) che vedrà di fronte le due fresche neoretrocesse dalla A Brescia e Lecce in quello che probabilmente è il bigmatch sulla carta di questo 3° turno.
La giornata proseguirà tutta domani e sarà però “mutilata” di una partita, quella tra Monza e Vicenza rinviata a data da destinarsi per i diversi casi di Covid-19 che hanno colpito la società brianzola (che martedì sera verrà proprio a Pisa nella 4^ giornata). Esclusa Monza-Vicenza saranno ben cinque le gare che si giocheranno domani alle ore 14.00 in contemporanea.
Il Pisa sarà di scena a Salerno in una gara sicuramente tosta mentre il Cittadella, unica capolista dopo le prime due partite, andrà sul campo del Cosenza. Diverse le gare interessanti di questo turno: Reggiana-Chievo ed Entella-Reggina (spostata alle ore 15.00 per un caso Covid tra i liguri) metteranno di fronte alle due neopromosse, partite molto bene, due avversarie agguerrite. La Cremonese ospita il Venezia allo “Zini” in una gara aperta a qualsiasi risultato. Frosinone-Ascoli è stata spostata alle 19.00 per un caso covid emerso tra lo staff, si attendono dunque così i risultati dei tamponi di domani tra i ciociari. Alle 14.00 invece si giocherà regolarmente Pordenone-Spal.
Alle ore 16.00 il Pescara ospiterà l’Empoli allo Stadio “Adriatico”. Turno molto compresso dunque e in campo tra venerdì e sabato proprio perchè martedì e mercoledì ci sarà il turno infrasettimanale con le gare valide per il 4° turno.
Stasera ore 21.00
Brescia-Lecce
Domani ore 14.00
Cosenza-Cittadella
Cremonese-Venezia
Pordenone-Spal
Reggiana-Chievo
Salernitana-Pisa
Ore 15.00
V.Entella-Reggina
Ore 16.00
Pescara-Empoli
Ore 19.00
Frosinone-Ascoli
Monza-Vicenza rinviata a data da destinarsi