Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, programma e arbitri della 13^ giornata

Ha preso il via ieri con il consueto anticipo del sabato la 13^ giornata di serie C, con il successo limpido del Renate al “Voltini” di Crema contro la Pergolettese per 2-0. I lombardi hanno ottenuto così la quinta vittoria consecutiva, dimostrando ancora una volta di non essere nelle prime posizioni per caso. Fino alle 15 di oggi la compagine di Aimo Diana sarà in testa in attesa di capire come andranno le cose nel derby fra Alessandria e Pro Vercelli. Cerca continuità anche la Carrarese, impegnata sul campo della Giana Erminio. Sfida interessante anche quella fra Novara e Albinoleffe. Cercano continuità Pro Patria e Grosseto, mentre nella sfida fra Pro Sesto e Lecco è in palio il titolo di sorpresa del campionato. Il Pontedera va a far visita al Livorno in un derby delicato, mentre la Pistoiese cerca punti nella sfida salvezza contro la Lucchese.

Pergolettese-Renate 0-2 giocata ieri

Reti: 10′ Kabashi, 64′ Giovinco.

Ore 12.30 Olbia-Juventus under 23

Arbitro: Michele di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Veronica Vettorel di Latina e Andrea Nasti di Napoli. IV ufficiale: Giuseppe Collu di Cagliari.

Ore 15 Alessandria-Pro Vercelli

Arbitro: Gianpiero Miele di Nola. Assistenti: Mauro dell’Olio e Fabio Pappagallo di Molfetta. IV ufficiale: Ettore Longo di Cuneo.

Ore 15 Giana Erminio-Carrarese

Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Emanuele Bocca di Caserta e Fabio Mattia Festa di Avellino. IV ufficiale: Marco Monaldi di Macerata.

Ore 15 Novara-Albinoleffe

Arbitro: Christian Cudini di Fermo. Assistenti: Marco Ceolin di Treviso e Stefano Camilli di Foligno. IV ufficiale: Matteo Campagni di Firenze.

Ore 15 Pro Patria-Grosseto

Arbitro: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore. Assistenti: Emanuele Spagnolo di Reggio Emilia e Francesco Arena di Roma 1. IV ufficiale: Edoardo Papale di Torino

Ore 15 Pro Sesto-Lecco

Arbitro: Matteo Marcenaro di Genova. Assistenti: Giulio Basile di Chieti e Giuseppe di Giacinto di Teramo. IV ufficiale: Danilo di Virgilio di Trapani.

Ore 17.30 Livorno-Pontedera

Arbitro: Ermes Fabrizio Cavaliere di Paola. Assistenti: Frank Loic Nana Tchato di Aprilia e Ivan Catallo di Frosinone. IV ufficiale: Francesco D’Eusanio di Faenza.

Ore 17.30 Pistoiese-Lucchese

Arbitro: Paride Tremolada di Monza. Assistenti: Orazio Luca Donato di Milano e Francesco Rizzotto di Roma 2. IV ufficiale: Davide Giacometti di Gubbio.

Domani ore 20.45 Como-Piacenza

Arbitro: Luigi Carella di Bari. Assistenti: Lucia Abruzzese di Foggia e Ciro Di Maio di Molfetta. IV ufficiale: Enrico Maggio di Lodi.