Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

25^ giornata: Pisa-Vicenza | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri con tutti gli elementi disponibili tranne i lungo degenti Masucci e Sibilli. Per la gara di oggi Mister D’Angelo dovrebbe proporre una formazione “tipo” schierata con il 4-3-1-2 così composto.

Tra i pali pronto Gori con Birindelli a destra, Lisi a sinistra e Caracciolo-Varnier al centro. In mezzo al campo ci dovrebbero essere Gucher con Mazzitelli e forse Quaini rilanciato dal 1′. Come trequartista potrebbe partire Mastinu dietro a Vido e Marconi.

Qui Vicenza

I veneti in trasferta hanno dato del filo da torcere a tutti. Mister Di Carlo per la gara di oggi dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2 a specchio dei nerazzurri. Tra i pali ci sarà Grandi con Bruscagin a destra e Beruatto a sinistra mentre la coppia centrale sarà formata da Cappelletti e Padella.

In mezzo al campo dovrebbero agire Agazzi, Pontisso e Vandeputte dietro al trequartista Dalmonte che supporterà il tandem d’attacco composto dal neo arrivato Lanzafame e da Meggiorini.

Probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori; Birindelli, Varnier, Caracciolo, Lisi; Gucher, Quaini, Mazzitelli; Mastinu; Vido, Marconi. All. D’Angelo“

Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Agazzi, Pontisso, Vandeputte; Dalmonte; Meggiorini, Lanzafame. All. Di Carlo

Arbitro: Federico Dionisi de L’Aquila | Calcio d’inizio ore 14.00