Dopo il grande successo di sabato scorso altro appuntamento con la musica lirica alla Società Operaia di Cascina. In diretta dal profilo ufficiale Facebook dell’Associazione cascinese andrà in onda domenica 14 febbraio alle ore 21.30, giorno di San Valentino, il secondo appuntamento con “Il Percorso della vocalità” insieme al soprano Roberta Ceccotti, ospite ne “Il Salotto della Società Operaia”, format di attualità, storia, cultura e spettacolo, ideato da Meri Gronchi e condotto da Antonio Tognoli.

Dopo aver sviscerato nel rpimo appuntamento la storia dei castrati questa volta il racconto partirà da Rossini fino ad arrivare ai giorni nostri con molte nozioni sulla storia ed il percorso della lirica assolutamente da non perdere. La regia della trasmissione sarà affidata come al solito a Barbara Acconci.

“Sarà un altra grande serata dedicata alla lirica nel nostro salotto. Dopo il grande successo della prima puntata siamo molto contenti di riproporre ancche la seconda parte. Ringrazio Roberta Ceccotti, i nostri affezionati che ci seguono sempre con grande passione da quando abbiamo iniziato e ai nostri sponsor che credono nel nostro progetto”, ha detto il presidente della Società Operaia di Cascina Meri Gronchi.