Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Un passaggio per Greta: le interviste ai protagonisti

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 5 febbraio, si è svolta l’estrazione dei 170 premi della mega lotteria benifica “Un passaggio per Greta”. Per conoscere tutti i numeri estratti clicca qua!

Per rivedere il video della diretta, estrazione dei biglietti e le interviste raccolte clicca qua!

All’hotel Il Poeta di Santa Maria a Monte gli organizzatori, il padre di Greta, Andrea Bagnoli e David Pratelli hanno partecipato all’evento dell’estrazione in attesa di poter consegnare il mezzo attrezzato alla famiglia di Greta. L’auto, come hanno spiegato gli organizzatori, è già stata acquista così come tutto l’allestimento necessario per le esigenze di Greta. In questi giorni i meccanici stanno allestendo il mezzo così da consegnarlo alla famiglia pronto all’uso.

Durante il pomeriggio, oltre alla diretta, abbiamo raccolto alcune interviste dai protagonisti che riportiamo di seguito (per vedere i video è necessario cliccare sul nome della persona intervistata!).

Le parole di Giacomo Di Sacco coordinatore del progetto Insieme per sognare.

Le parole di Denis Nesti, padre della piccola Greta.

Le parole di Gianluca Lugli, uno degli organizzatori della raccolta benefica.

Simone dell’Associazione La Perla dona al padre di Greta una maglia ed il gagliardetto della Società. Un momento di scambio simbolo di unione.

Le parole di Andrea Bagnoli, uno degli organizzatori dell’evento benifico.

Le parole di Davide Pratelli ospite d’onore dell’evento benifico.