Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

27^ giornata: Pisa-Reggina | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri con qualche assenza così come già era successo nella vittoriosa trasferta di Ascoli. Vido infatti è a casa per la positività al coronavirus e con lui sono stati fermati precauzionalmente Soddimo e Birindelli. Assenti anche i lungodegenti Masucci e Sibilli. Rientra quantomeno Mazzitelli dalla squalifica.

Per la gara odierna D’Angelo dovrebbe fare una formazione molto simile a quella vista ad Ascoli: 4-3-1-2 con tra i pali Gori, in difesa a destra potrebbe tornare dall’inizio Belli con a sinistra Lisi ed al centro Benedetti con Caracciolo. In mezzo al campo sarà difficile tenere fuori Marin dopo l’ottima prestazione di Ascoli: accanto a lui Gucher e Mazzitelli. Trequartista potrebbe essere confermato Mastinu a supporto del tandem Palombi-Marconi.

Qui Reggina

Mister Baroni non ha convocato Menez che appare un po’ fuori condizione. Per il resto tutti presenti in casa amaranto con la Reggina che dovrebbe schierare il seguente 4-2-3-1: tra i pali Nicolas con Lakicevic a destra, l’ex di turno Liotti a sinistra e Loiacono-Cionek al centro. In mezzo al campo in mediana pronti Crimi e Crisetig a fare da filtro dietro a Bellomo a destra, Folonrusho trequartista e Rivas a sinistra. L’unica punta di ruolo dovrebbe essere Montalto.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Gori, Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Gucher, Mazzitelli, Marin; Mastinu; Palombi, Marconi. All. D’Angelo

Reggina (4-2-3-1): Nicolas, Lakicevic, Cionek, Loiacono, Liotti; Crimi, Crisetig; Bellomo, Folonrusho, Rivas; Montalto. All. Baroni.

Arbitro: Matteo Marchetti di Ostia Lido | Calcio d’inizio ore 14.00