Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Consiglio Comunale Pisa: disco verde per il Dup e la variazione al Bilancio di Previsione

Sempre nella seduta di ieri pomeriggio del Consiglio Comunale, dopo una relazione del Sindaco di Pisa, Michele Conti, è stato approvato, sempre a maggioranza, anche una seconda variazione al Bilancio di Previsione.

All’inizio della seduta del Consiglio Comunale di ieri pomeriggio, l’assessore alla mobilità Massimo Dringoli, nel rispondere ad un question time del consigliere Marco Biondi (Pd) sul divieto delle bici e dei monopattini in zona Duomo, ha sottolineato che questa ordinanza si è resa necessaria per evitare i rischi d’incidenti in considerazione dell’affollamento dei cittadini nella stessa zona Duomo. Inoltre, ha poi aggiunto Dringoli, l’ordinanza è stata sospesa al prossimo 15 Giugno fino all’installazione della opportuna segnaletica.

Sempre all’inizio della seduta di ieri pomeriggio del Consiglio Comunale, il Sindaco di Pisa, Michele Conti, nel rispondere ad un question time della consigliera Virginia Mancini (FI) – sullo stop del servizio di Postamat a Marina di Pisa, ha risposto che, sentito il Direttore delle Poste, questo servizio sarà ripreso entro una settimana, al massimo dieci giorni.

La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà martedì 25 Maggio e avrà all’ordine del giorno il mandato del Sindaco di Pisa. E’ prevista, come di consueto, la diretta streaming dal sito internet e dal canale you tube del Comune di Pisa.