Un posto magnifico da cui lasciarsi ispirare e in cui abbandonarsi all’arte, alle parole, alla creatività.

Sta per partire un ciclo di incontri davvero entusiasmante, gratuito e rivolto a tutti i giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che abbiano desiderio di sperimentare un’avventura assolutamente unica e intrigante come quella del teatro.

Da Lunedì 5 Luglio nella splendida e rilassante cornice del Parco del Bosco di Montecchio, Elena Franconi condurrà quattro appuntamenti di ricerca e improvvisazione teatrale nella natura.

I giorni prescelti sono quelli di Lunedì e Giovedì dalle 17.00 alle 19.30. Solo alcune ore per svolgere un intenso programma in grado di far appassionare ogni ragazzo e ogni ragazza che intende fare questa esperienza nel fantastico mondo del teatro.

Dagli esercizi di rilassamento a quelli per controllare la propria voce e il proprio corpo, da prove in cui serve instaurare un forte spirito di gruppo a quelle in cui è richiesta una grande immaginazione, dall’impiego di linguaggi e modi di esprimersi all’osservazione e all’utilizzo dello spazio concesso dalla natura del bosco.

Insomma un programma davvero stimolante per cui non occorre nessuna preparazione teatrale, ma solo un po’ di curiosità e la disponibilità a mettersi in gioco nella natura.

Gli incontri, assolutamente gratuiti, cominceranno il 5 Luglio e per ulteriori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare direttamente Elena a questa mail fanconielena@gmail.com o a questo numero cell. 334 3549460.

Unica raccomandazione, vestirsi con abiti comodi e scarpe da ginnastica perché ci sarà da…muoversi!