Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcinaia: domani la presentazione del libro di Anna Guerriero “Mezza vita per due”

In questo ordinato disordine che è la vita, alcuni incontri ed altre inaspettate coincidenze possono portare a rimescolare le carte che la sorte ci aveva riservato e a giocare una nuova partita.
Succede questo a Elena e Marco i protagonisti dell’appassionante romanzo “Mezza vita per due” scritto da Anna Guerriero ed edito da Porto Seguro Editore, libro che sarà presentato Venerdì 12 Novembre alle ore 18.00 in Sala Don Angelo Orsini a Calcinaia.
Uno incrocio virtuale su Facebook, un particolare “ritrovarsi”, il ricordo di un’amica comune, un lungo scambio epistolare, sono le micce che innescano l’inizio della relazione tra Elena e Marco.
Una nuova avventura che comincia con un incontro e una dichiarazione sorprendente che fa trasecolare Elena.
A partire da questo preciso momento Elena sarà chiamata a fare i conti con se stessa, con i suoi sentimenti, le sue paure, le sue convinzioni.
E se è vero, secondo un consolidato adagio virgiliano che “Omnia vincit amor”, è altrettanto sicuro che la vita è sempre in grado di stupire per la sua imprevedibilità.
Di questo stupendo “romanzo di formazione”, perché la vita ci riserva sorprese che ci permettono di crescere a qualsiasi età, parlerà direttamente Venerdì 12 Novembre dalle ore 18.00, l’autrice di “Mezza vita per due”, Anna Guerriero.
A presentare il libro e l’autrice sarà l’Assessore alla Cultura del Comune di Calcinaia, Christian Ristori, mentre alcuni brani tratti dall’opera saranno letti ed interpretati dall’attrice Silvana Isolani
L’ingresso è libero al pubblico, ma per partecipare alla presentazione è obbligatorio essere in possesso del Green Pass.