Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Fondazione Pisa : pubblicato l’avviso 2022 per il settore ‘Attività culturali’.

Fondazione Pisa ha emanato l’avviso relativo all’anno 2022 per presentare progetti e chiedere un contributo istituzionale nel settore ‘Attività culturali’.   

Gli interventi di Fondazione Pisa nel settore ‘Attività Culturali’ sono rivolti al sostegno diprogetti specifici relativi a iniziative culturali – manifestazioni espositive, teatrali e musicali, etc.. – rivolte a una immediata fruizione pubblica e che siano capaci di attrarre l’interesse e la partecipazione di un pubblico vasto, contribuendo anche allo sviluppo dell’economia del territorio. Le proposte di progetto devono pervenire a Fondazione Pisa entro il 21 gennaio 2022. 

Il contributo di Fondazione Pisa può inoltre essere chiesto per il supporto all’attivitàistituzionale dell’ente, attività che deve essere rivolta a iniziative culturali utili a mantenere uno stretto rapporto con il territorio di riferimento. Le richieste di sostegno istituzionale devono essere inoltrate a Fondazione Pisa entro il 30 novembre 2022.  

L’ Avviso, con tutte le informazioni nel dettaglio, è pubblicato nel sito di Fondazione Pisa (fondazionepisa.it) insieme alla modulistica che deve essere utilizzata per inoltrare la richiesta.