Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Aquila Montevarchi-Pontedera, granata a caccia del riscatto nel derby: le probabili formazioni

C’è da cancellare il pesante 5-0 di sabato scorso per il Pontedera contro l’Ancona Matelica, anche se per certi versi il risultato è stato troppo pesante, ma anche frutto di un crollo della compagine granata contro i marchigiani nella ripresa. Adesso c’è da voltare pagina e dare il massimo sul difficile campo dell’Aquila Montevarchi, che curiosamente proprio oggi fa il suo esordio nel suo stadio. La notizia di venerdì dell’interruzione dell’attività agonistica di Andrea Caponi è stata una ulteriore doccia fredda, il capitano è anche “uomo simbolo” e guida dei granata. Gli arrivi di Foglia, Serena – un ritorno per lui – e Martini potrebbero dare entusiasmo.

Oltre al già citato Caponi saranno tutti a disposizione di Maraia, tornerà Shiba e Barba, il quale sarà schierato in mezzo al campo supportato da Catanese e Benedetti. In attacco spazio a Magnaghi e Mutton.

Le probabili formazioni

Aquila Montevarchi (3-4-2-1): Giusti; Boccadamo, Tozzuolo, Martinelli; Nannelli, Amatucci, Mercati, Lischi; Barranca, Jallow; Gambale. A disp. Rinaldi, Achy, Chiesa, Carpani, Intinacelli, Boiga, Mionic, Sorrentino, Lunghi. All. Malotti.

Pontedera (3-5-2): Sposito; Matteucci, Espeche, Bakayoko; Perretta, Catanese, Barba, Benedetti, Milani; Magnaghi, Mutton. A disp. Angeletti, Santarelli, Parodi, Shiba, Serena, Foglia, Regoli, Mattioli, Benericetti. All. Maraia.

Arbitro: Giuseppe Mucera di Palermo. (Colaianni/Bertozzi). IV ufficiale: Giorgio Bozzetto di Bergamo