Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Calcio serie C, oggi si riparte dopo un mese: programma e arbitri della 4^ di ritorno

Dopo un mese il campionato di serie C riapre i battenti, la pausa avrebbe dovuta essere di due settimane, poi l’avvento della variante Omicron nella prima parte di Gennaio, che ha prodotto molte positività al Covid-19 nelle varie squadre ha indotto la Lega Pro a rimandare le prime due giornate di terza serie previste per il 2022. Si riparte con la 4^ di ritorno, il Pontedera se la vedrà oggi pomeriggio al “Mannucci” contro l’Ancona Matelica, gara che sarà trasmessa in diretta da Raisport. Da seguire la consueta lotta in testa fra Modena e Reggiana, i “Canarini” se la vedranno contro la Fermana mentre la Reggiana sfiderà la Pistoiese. Sfida casalinga anche per il Cesena contro la Viterbese, mentre Il Pescara prova a dare continuità di risultati affrontando l’Aquila Montevarchi mentre la Virtus Entella è impegnata a Pesaro. Il Siena vuol ritornare al successo affrontando l’Imolese, programma completato domani dal derby Grosseto-Carrarese e dalla difficile trasferta della Lucchese ad Olbia.

PROGRAMMA E ARBITRI 4^ GIORNATA DI RITORNO

Cesena-Viterbese ore 14.30

Arbitro: Marco Monaldi di Macerata. Assistenti: Michele Somma di Castellammare di Stabia e Nicola Tinello di Rovigo. IV ufficiale: Raimonedo Borriello di Arezzo.

Modena-Fermana ore 14.30

Arbitro: Andrea Bordin di Bassano del Grappa. Assistenti: Marco Carpi Melchiorre di Orvieto e Tiziana Trasciatti di Foligno. IV ufficiale: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.

Olbia-Lucchese domani ore 14.30

Arbitro: William Villa di Rimini. Assistenti: Pietro Pascali di Bologna e Francesco Arena di Roma 1. Iv ufficiale: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.

Grosseto-Carrarese domani ore 14.30

Arbitro: Abdoulaye Diop di Treviglio. Assistenti: Vittorio Consonni di Treviglio e Daniel Caldirola di Milano. IV ufficiale: David Guida di Torre Annunziata.

Pescara-Aquila Montevarchi ore 14.30

Arbitro: Andrea Ancora di Roma 1. Assistenti: Giulia Tempestilli di Roma 2 e Mario Pinna di Oristano. IV ufficiale: Carlo Rinaldi di Bassano del Grappa.

Pontedera-Ancona Matelica ore 15 Diretta su Raisport

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo. Assistenti: Nicola Zandonà di Portogruaro e Andrea Pasqualetto di Aprilia. IV Ufficiale: Andrea Migliorini di Verona.

Reggiana-Pistoiese Ore 14.30

Arbitro: Mario Saia di Palermo. Assistenti: Antonio Lalomia di Agrigento e Rosario Antonio Grasso di Acireale. IV ufficiale: Luca De Angeli di Milano.

Siena-Imolese Ore 14.30

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino. Assistenti: Amedeo Fine di Battipaglia e Fabio Mattia Festa di Avellino. IV ufficiale: Matteo Frosi di Treviglio.

Vis Pesaro-Virtus Entella ore 14.30

Arbitro: Ettore Longo di Cuneo. Assistenti: Frank Loic Nana Tchato di Aprilia Ayoub El Filali di Alessandria. IV ufficiale: Daniele Perenzoni di Rovereto.