Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, ufficializzati tre nuovi arrivi

Il Pontedera ha ufficializzato tre nuovi arrivi, i centrocampisti Filippo Serena in prestito dal Venezia, e Fabio Foglia a titolo definitivo dalla Viterbese, oltre a Matteo Martini con la formula del prestito dall’Empoli, che lo aveva in precedenza preso dalla Pistoiese. Intanto lunedì nell’ultima giornata di calciomercato i granata potrebbero ancora fare qualcosa in entrata. Intanto ecco la nota ufficiale del club che ha annunciato le tre operazioni di calciomercato:

L’U.S Città di Pontedera comunica l’arrivo a titolo definitivo dalla Viterbese di Fabio Foglia, centrocampista classe 89’ di grande esperienza, con oltre 300 presenze in Serie C. La società comunica anche il ritorno in maglia Granata di Filippo Serena. Il centrocampista, dopo aver risolto il contratto con il Grosseto, arriva in prestito dal Venezia.

Infine si comunica l’arrivo a Pontedera anche di Matteo Martini, difensore classe 2002 che arriva in prestito dall’Empoli. Serena e Foglia sono già a disposizione di mister Ivan Maraia e convocabili già per la partita di domani contro il Montevarchi, mentre il giovane Martini raggiungerà la squadra lunedì per l’allenamento.

La società ci tiene a dare a tutti e tre i nuovi arrivati un caloroso benvenuto in famiglia.