Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

25^ giornata Serie BKT: Pisa-Parma | Le probabili formazioni

Qui Pisa

Nerazzurri al completo per la sfida odierna con Mister D’Angelo che avrà tutti gli effettivi a disposizione. Da valutare Tourè. Nessuno squalificato, in diffida ci sono Hermannsson e Leverbe. Per il match di oggi D’Angelo dovrebbe schierare i suoi con il classico 4-3-1-2 che potrebbe essere così composto:

in porta Nicolas con a destra Hermannsson, al centro la coppia Leverbe- Caracciolo ed a sinistra Birindelli che potrebbe far rifiatare un pò Beruatto che le ha giocate tutte. Ovviamente con così tante gare ravvicinate si dovrà cercare di dare anche un po’ di riposo a chi è stato spremuto maggiormente. A centrocampo dovrebbe partire Mastinu al posto di Tourè accanto a Nagy e Marin. Sulla trequarti potrebbe esserci una chance dal 1′ per Benali a supporto di Cohen e Puscas. Ovviamente pronti dalla panchina Sibilli, Torregrossa e Lucca.

Qui Parma

A differenza dei nerazzurri Mister Iachini deve fare i conti con diverse assenze a partire dalla porta: assenti Buffon e Colombi, esordirà il classe 2003 Turk tra i pali della formazione emiliana. Iachini dovrebbe schierare i suoi con il 3-4-1-2 così composto:

davanti a Turk il terzetto difensivo dovrebbe essere composto da Cobbaut, Danilo e Osorio; a centro campo a destra Man con Delprato a sinistra e la coppia Schiattarella-Brunetta al centro. Sulla trequarti ci sarà Vazquez a supporto di Tutino e Simy.

Le probabili formazioni

Pisa (4-3-1-2): Nicolas, Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Marin, Nagy, Mastinu; Benali, Cohen, Puscas. All. D’Angelo

Parma (3-4-1-2): Turk, Cobbaut, Danilo, Osorio; Man, Schiattarella, Brunetta, Delprato; Vazquez; Tutino, Simy. All. Iachini

Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo | Calcio d’inizio alle ore 18.30 all’Arena