Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

25^ giornata Serie BKT: tra poco si torna già in campo | Il programma completo del turno

Non c’è un attimo di respiro in questa fase del campionato cadetto con il 25° turno che scenderà già in campo tra un’oretta circa con le gare valide per il turno infrasettimanale in programma alle ore 18.30. Sarà un turno perfettamente diviso tra martedì e mercoledì quello attuale con 5 gare stasera e 5 gare domani sera.

Stasera toccherà al Pisa tornare all’Arena per ospitare il Parma e provare a continuare sulla scia dell’entusiasmo dopo il successo di Monza. Anche la Cremonese sarà in campo nel match testa-coda contro il Vicenza. Il Monza sarà di scena a Lignano Sabbiadoro contro il Pordenone mentre il Perugia proverà a continuare il proprio momento positivo ad Alessandria. Sempre stasera ci sarà anche Spal-Ternana.

Domani sempre alle 18.30 le restanti gare con la capolista Lecce che ospiterà il Cittadella al Via del Mare. Il Brescia ha una sfida insidiosa al Rigamonti contro l’Ascoli così come il Benevento ospiterà il Como. In chiave playoff giocherà anche il Frosinone in casa contro la Reggina. Infine, ma non meno importante, ci sarà anche un caldissimo derby calabrese tra Crotone e Cosenza che vale una buona fetta di salvezza e di ultime speranze per due squadre in crisi.

25^ GIORNATA

Stasera ore 18.30
Alessandria-Perugia
Cremonese-Vicenza
Pisa-Parma
Pordenone-Monza
Spal-Ternana

Domani ore 18.30
Benevento-Como
Brescia-Ascoli
Crotone-Cosenza
Frosinone-Reggina
Lecce-Cittadella