Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Scuola Superiore Sant’Anna: consegna dei diplomi di licenza, licenza magistrale e dottorato a 120 tra allieve e allievi

Talento e merito in festa: torna la consegna dei diplomi di licenza, licenza magistrale e dottorato alle allieve e agli allievi, circa 120 la maggior parte dei quali in presenza, della Scuola Superiore Sant’Anna che hanno concluso con successo il percorso formativo. La cerimonia si tiene sabato 19 febbraio, in aula magna, a partire dalle ore 9.00. In apertura, i saluti della rettrice Sabina Nuti, della prorettrice Arianna Menciassi, dei presidi delle Classi di Scienze Sociali e Sperimentali, Anna Loretoni e Cesare Stefanini, precedono la consegna dei diplomi di licenza e di licenza magistrale.

  Alle ore 10.45, a conclusione della prima parte della cerimonia, si tiene la consegna del premio intitolato alla memoria di Samuel Picchi, il funzionario della Scuola Superiore Sant’Anna prematuramente scomparso che, nel suo lavoro, si è impegnato a migliorare le strutture collegiali della Scuola Superiore Sant’Anna.

  Alle ore 11.00 la rettrice Sabina Nuti e la prorettrice Arianna Menciassi danno il benvenuto alle allieve e agli allievi del dottorato, che ricevono i diplomi da parte delle coordinatricie dei coordinatori dei corsi.In chiusura la rettrice Sabina Nuti e il presidente dell’Associazione ex allievi della Scuola Superiore Sant’Anna, Ugo Faraguna, portano i propri saluti.

  Evento condiviso in diretta, sul canale YouTube della Scuola Superiore Sant’Anna, al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=LhjOxBD2DC0&feature=youtu.be