Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Ultimo lotto di interventi a Capannoli per completare la nuova illuminazione pubblica a led

Dopo il primo lotto che ha interessato i lampioni di Via Volterrana ed il secondo che ha riguardato tutto il paese di Santo Pietro Belvedere, con l’ultima tranche si completa la sostituzione di tutte le lampade della pubblica illuminazione; le tradizionali lampade saranno sostituite con lampade a led.
L’intervento, che ha preso avvio nei giorni scorsi, prevede appunto la sostituzione delle lampade della pubblica illuminazione con nuovi corpi illuminanti a led nelle zone restanti del territorio comunale, per complessivi 140.000,00 Euro, al fine di garantire maggiore illuminazione ad un minor costo rispettando l’ambiente.
“Al termine dei lavori tutte le lampade della pubblica saranno rinnovate; un nuovo importante investimento sul territorio finalizzato all’efficientamento energetico” commenta l’Assessore all’urbanistica ed alle energie rinnovabili Federico Mangini.
Si conferma l’impronta green dell’Amministrazione Comunale e l’impegno del Comune sul basso consumo e sulla sostenibilità ambientale.