Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pontedera, Canzi in pole per la sostituzione di Catalano

Giornate piuttosto convulse quelle vissute nella “stanza dei bottoni” del Pontedera, dopo la pesante sconfitta contro il Siena. Nella giornata di domenica si è materializzato l’esonero di mister Catalano, cosa che non accadeva da oltre 11 anni. Successivamente sono cominciate a rincorrersi le voci circa i possibili sostituti.

Il primo nome comparso è quello di Max Canzi, poi nell’ordine Marco Zaffaroni, Giuseppe Galderisi ed Ezio Rossi. Nella tarda serata di lunedì sembravano essere Zaffaroni e Galderisi a giocarsi le panchina, ma poi ieri ha preso decisamente quota il tecnico milanese. Adesso c’è da risolvere alcune questioni burocratiche relativa alla recente esperienza a Torre del Greco, poi potrà essere annunciato dal club.

Collaboratore tecnico prima successivamente secondo di Mario Beretta rispettivamente al Lecce, Torino, Paok Salonicco in Grecia, poi Cesena, Latina e Siena. Ha vinto il campionato Primavera con il Cagliari, poi due stagioni positive all’Olbia, dove ha ottenuto lo scorso anno un ottimo piazzamento ai play off eliminando l’Ancona al primo turno.