Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Physical Address
304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124
Torna Vico Halloween, festa per bambini e bambine, per le strade del borgo di Vicopisano, il 31 ottobre dalle 15:30 alle 19:30.
A cura di Antitesi Teatro Circo, con il contributo dell’Amministrazione Comunale, dell’associazione Festa Medievale, di Yachtline 1618 SpA e del Comitato del Mercatino del Collezionismo.
L’ingresso è gratuito, la prenotazione è obbligatoria, per i non residenti, su Eventbrite a questo link: https://bit.ly/3TysFeI (maggiori informazioni su www.comune.vicopisano.pi.it). Il numero di ingressi alla festa non è, infatti, illimitato per la chiusura (in seguito ai lavori di messa in sicurezza della Provincia) del Ponte sull’Emissario, al fine di non congestionare il traffico e consentire a tutti i bambini, soprattutto a loro, in sicurezza e al meglio, di godersi la festa e divertirsi , è consigliato prenotare rapidamente i posti disponibili stanno esaurendo.
Il programma completo della festa è, infatti, paurosamente bello. L’intero borgo, le piazze, il Teatro, i monumenti storici, i vicoli, i chiassi, le strade del centro storico, saranno coinvolti dalla festa. Solo alcune delle attrazioni in programma, senza dimenticare quelle per i bambini e le bambine più piccoli: la casa dei fantasmi, le malvagie streghe verdine e le letture per piccoli mostri, il laboratorio da brividi, le macabre danze, i truci fantasmi del Boschetto, la malvagia strega del Lante, letture ad occhi chiusi per bimbi coraggiosi, laboratorio Nel Dia de Los Muertos, il Mago Mangiafichi e la Strega delle 4 Porte, Letture SperverZe in Biblioteca, L’orologio stregato, Il Fantasma degli Specchi, allestimento artistico FantaBuh, Cerchio di Fuoco e acrobazie, paura e delirio a Vicopisano, giocoleria ed equilibrismo, laboratori a cura di Bosco delle Ghiande e di Impronte di Marmellata, spettacoli itineranti con il teatro di Felice Titumulo, la parata luminosa di Codex Zombie, il teatro musicale di Che Mortorio e la Parata Paranormal dei bambini e ragazzi della scuola di arti circensi di Antitesi Teatro Circo. Ci saranno anche gustose merende e molti dolcetti… tantissimi scherzetti e altrettante sorprese!