Physical Address

304 North Cardinal St.
Dorchester Center, MA 02124

Pisa-Sudtirol alle 14, ripartire senza più la distrazione del mercato

Per la gioia del Mister, ma anche dei tifosi, si chiude la parentesi del calciomercato invernale. Adesso per il Pisa c’è solo il campo da affrontare. La squadra ritorna all’Arena dopo due trasferte consecutive dove ha raccolto due pareggi e vuole riscattare l’ultima sconfitta subita dal Cittadella, cercando la prima vittoria del 2023.

Assente Marin, per via della doppia giornata di squalifica scaturita dopo il rosso di Genova, per la sua sostituzione in pre-allarme tutti i centrocampisti della rosa, compresi i due nuovi arrivati Gargiulo e Zuelli. Più facile che la scelta ricada sull’usato sicuro e sia il momento di De Vitis titolare. In attacco dubbio tra un trequartista (in quel caso il solo Morutan) dietro a due punte di ruolo, Gliozzi e Moreo, o lasciare uno di quest’ultimi in panchina e affiancare Tramoni a Morutan.

Anche Bisoli si ritrova nuovi acquisti a disposizione, tra questi il fresco ex Cissè e l’esperto Larrivey. Assente Curto, espulso nella gara vittoriosa con la Reggina, diversi ex pisani a disposizione, tra cui Berra che potrebbe sostituire quest’ultimo. Non ci sarà invece Marconi, ceduto l’ultimo giorno di mercato all’Avellino, dove ha già esordito nel turno infrasettimane con una doppietta.

Probabili formazioni :

PISA (4-3-1-2) : Nicolas; Estevez, Barba, Hermansson, Beruatto; Tourè, Nagy, Mastinu; Morutan; Moreo, Gliozzi. Panchina: Guadagno, Livieri; Calabresi, Rus, Caracciolo, Sussi; Zuelli, De Vitis, Gargiulo; L. Tramoni, M. Tramoni, Masucci. All. D’Angelo.

SUDTIROL (4-4-2) : Poluzzi; Berra, Zaro, Masiello, Celli; Belardinelli, Tait, Fiordilino; Odogwu, Mazzocchi, Rover. Panchina: Minelli, Vinetot, Siega, Carretta, Casiraghi, Eklu, Pompetti, De Cool, Cissè, Giorgini, Schiavone. . All. Bisoli.